Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
mercoledì 27 aprile 2016
lunedì 25 aprile 2016
OSKAR FOR LANGTANG
Oggi è un anno che Oskar, Gigliola, Marco e Renzo sono partiti per una destinazione a noi sconosciuta, sicuramente dove sono staranno facendo del bene come facevano in mezzo a noi. Ci hanno lasciato delle idee e dei buoni propositi, noi come associazione cercheremo di lasciare un segno in loro memoria, per i ragazzi della valle del Langtang, l'ostello è in costruzione alle porte della valle e ospiterà gli orfani e i ragazzi/e che frequentano la scuola in Syabrubesi. I lavori sono già iniziati grazie alla raccolta fino a oggi di circa 100.00 euro. È bello poter condividere le immagini dei lavori che proseguono come da progetto le fondamenta sono la base e la solidità di quello che porteranno, come nella nostra associazione nata in onore di Oskar.
Grazie sempre al Vostro aiuto.
Rurale di Bolzano
IBAN: IT 20 P 08081 11604 000311211466
domenica 17 aprile 2016
sabato 16 aprile 2016
venerdì 15 aprile 2016
CIAO RENATO
Ormai te ne sei andato da 30 anni. Ma ci pensi? Ricordo quando ci eravamo conosciuti al corso Guide nel lontano '79. Il tempo che ho avuto il piacere e l'onore di passare con te. Soprattutto nelle ore libere che trovavamo nei pomeriggi di ritorno dalle salite. Bei momenti e poi i consigli che tu, "proprio tu", mi dessi quando organizzavo la mia prima "gita" in Patagonia. Gli anni passano ma il tuo ricordo in me è sempre molto forte. Ciao Renato, grazie!
Al ritorno di una sua grande salita al Mc Kinley, The ridge of no return, disse:
"Un'esperienza lunga e sofferta che mi ha permesso di capire una verità fondamentale: alla base di tutto, di ogni azione che un uomo compie, dev'esserci sempre amore".
Al ritorno di una sua grande salita al Mc Kinley, The ridge of no return, disse:
"Un'esperienza lunga e sofferta che mi ha permesso di capire una verità fondamentale: alla base di tutto, di ogni azione che un uomo compie, dev'esserci sempre amore".
martedì 12 aprile 2016
domenica 10 aprile 2016
SOLITARIA VIA OPPIO - CROZ DELLALTISSIMO
La mia Oppio
http://ermannosalvaterra.blogspot.it/search?q=oppio
sabato 9 aprile 2016
UN PEZZO DI STORIA A CASA MIA
Davanti la placchetta del compressore di Cesare Maestri e sopra la chiave di apertura dell'aria (1970). Sempre sopra e a destra due dei chiodi a pressione del tentativo al Cerro Torre di Maestri e Egger del 1959.
martedì 5 aprile 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)