venerdì 27 giugno 2008

COME NUOVO


Oggi mi sono alzato e stavo bene o quasi. Domani riprendero' le normali attivita. Mi sono dedicato abbastanza ad Ugo ma e' un disastro. Non gli piace uscire dalla sua grande casa. L'ho forzato ma piano piano rientra. Ha fatto alcuni lanci e direi che va' meglio. Forse e' riuscito a volare 30 metri ma sempre ad un massimo di due metri da terra. Nell'ultimo lancio ha fatto una curva ed e' rientrato a casa. L'ho messo anche su un trespolo che gli ho costruito sotto un trave del tetto ma e' rimasto lì piu' di un'ora senza scendere. Speriamo che si dia una svegliatina. Forse anche il suo maestro di volo non e' dei migliori con il passato che ha avuto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ugo e' il mio preferito!
:)

Anonimo ha detto...

ugo è miticooooooooooo grandeeeee.....!!!!!!!!!!!!!!!