domenica 27 luglio 2008

I PICCOLI E HELP ME, PLEASE!

Che bello iniziare la giornata così. Stamattina stavo andando a dare la pappa ad Ugo e, poco dietro la baracca della legna, c'erano i due piccoli caprioli. Mi hanno guardato e poi sono sfrecciati via. Anche nel pomeriggio li ho visti in fondo al prato e sono anche riuscito a filmarli. Sono fantastici anche se mi fanno ridere un po' per le orecchie tanto lunghe. 
Ugo ormai sta fuori quasi tutto il giorno, anche da solo. Dovrebbe prendere le vitamine ma non ci sono santi per fargliele avere. Se metto le gocce nel cibo non apre nemmeno il becco e si gira dall'altra parte. Se qualcuno sapesse come fare mi farebbe un grande favore a dirmelo. Ho pensato di mettere le gocce in quelle capsule che usiamo noi esseri umani ma ho paura che il suo stomaco non riesca a scioglierle. HELP!

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO ERMANNO SCUSA MA X FORZA DEVE ASSUMERE LE VITAMINE?DEVE AVEERE PAZIENZA SENZA VITAMINE AVRà UNA CRESCITA PIù LENTA TRANQUILLO SEMPRE ROZZO RIMANE ah ah ah skerzo.... ciao cmq mi informa e ti farò sapere ciao


ciao da rozz.......