lunedì 8 settembre 2008

UN PO' DI TUTTO

Il dito non va' male. Fa un po' schifo da vedere ma credo che si sta riattaccando. Mercoledì mi diranno qualcosa. Spesso lo picchio da qualche parte ed allora... Ho anche fatto una via di III e IV grado col mio farmacista privato, tanto per provare. Ogni tanto ci sbattevo dentro ed allora dalla mia boccaccia usciva di tutto. Poi sono stato un po' con Ugo che ora, sempre di piu', va' dall'altra rozza, Olivia. Non so cosa si dicono ma volano insieme e questo mi fa piacere. Non sono ancora riuscito a fotografarla da vicino ma prima o poi ci riusciro'. Ugo mi segue sempre come un cagnolino. Il boschetto posso dire che e' finito ed alla faccia del "terreno acido", ora e' tutto verde. Ho messo anche la slack-line anche se fino ad ora mi ci sono dedicato poco. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ermanno wuauuu....il bosketto è venuto una meraviglia complimenti a te e coloro ke ti hanno aiutato,sono felice x ugo ke ha trovato l'amiketta cosi non ha a ke fare con te 24 ore su 24 dai skerzo,cmq son contenta ke il dito va meglio abbi pazienza guarirà ciao un abbraccio da rozz......

guidinoec. ha detto...

A volte gli "esperti" possono aver ragione, altre meno (mi riferisco al boschetto)