sabato 25 ottobre 2008

IL RITORNO DEL ROZZO... IO




Eccomi qua. Sono abbastanza assente ultimamente. Giovedì mattina sono partito presto per andare a Torino. Questo week-end c'e' il campionato internazionale di arrampicata delle Guide Alpine. Purtroppo gli impegni di questi giorni non mi hanno permesso di fermarmi. Abbiamo avuto un incontro fra Istruttori delle Guide Alpine. Ieri mattina invece ero a Calolziocorte, vicino a Lecco, per un incontro con i ragazzi delle scuole Medie. E' stata una mattinata veramente piacevole con loro. Erano molto interessati ed hanno fatto un sacco di domande. Meglio degli adulti. Mi hanno detto che sarebbero rimasti tutto il giorno con me. Nel primo pomeriggio ho avuto il mio primo incontro con Pete Parisietti, il ragazzo che mi ha fatto la colonna sonora al mio ultimo film. E' stato molto piacevole anche stare con lui. C'era anche Robi, il fratello di Daniele Chiappa. Verso sera anche Claudia, la donna di Daniele e Federico, il figlio. Una giornata intensa, piacevole con tanti incontri. Poi alla sera la proiezione dei miei film. Ritorno a casa verso le 2.30. Stamattina un sacco di posta e tre belle foto del mitico Guidino. Stasera altra serata a Bovegno, in Provincia di Brescia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ermanno..grazie x le belle parole su di noi ragazzi! Siamo qui in aula di informatica e ti scriviamo volentieri! 6 un ragazzo simpaticissimoooo..torna a trovarci presto!! Bacioni by 2^A e 2^b

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti voi ragazzi ed anche le Prof. Siete stati molto carini con me e cercate di studiare. Ricordate di farlo per voi e non per le Prof. Ciao a tutte/i

Anonimo ha detto...

...è tornato l'entusiasmo tra le tue parole!

Anonimo ha detto...

ciao ermanno ti volevo salutare...e forza 2B!!!fra,balo,rici,bilo,ketty,miki,saretta,tia,ana,ghezzi,giu,marty,nipo,mande,manu,panzer,noemi,pilo,petti,rola,lory,hally,zolga,gabri e la mitica vismarkettttt!!! W 2B!!!!

Anonimo ha detto...

forza juve

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA JUVE

Anonimo ha detto...

ciao ermanno...a ke squadra tieni