Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
martedì 1 settembre 2009
ALTRA GITA
Ieri con Mattia sono andato alle Pale di San Lucano. Quella valle mi piace un casino. E' molto selvaggia e le sue pareti grandissime mi incutono molto rispetto e timore. L'ultima volta ero stato qualche anno fa col Postino, quando avevamo salito il dietro Casarotto allo Spiz di Lagunaz. Domenica pomeriggio siamo andati la' e ieri abbiamo percorso lo spigolo nord dell'Agner. Una grande "gita" di 1600 metri di dislivello.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ehi. ciao herman come stai?? ti ricordi di me spero ... sono la vania. ti ricordi sul castelletto?? che ridere, è stato stra bello! ho visto tutto il tuo sito, è davvero bello. poi le spedizioni in patagonia con le foto sono davvero stupende. mi piacerebbe tantissimo andare in patagonia, ma purtroppo rimarra un sogno. cmq mi hai insegnato molto sul brenta e sono stata contenta di avere avuto te come guida. ah e la sara deve pagare ancora tutte quelle 400 cocacole. ahah!! come stanno le tue caprette?? spero molto bene. cmq mi auguro di rivederti ancora, e magari di andare ancora ad arrampicare con te qualche volta. mi puoi dire la tua e-mail? cosi ti mando le foto del brenta.ciao herman, stammmi bene e fai bello. baci, vani!
Posta un commento