martedì 31 maggio 2011

GITA IN MONTAGNA

LA CIMA

LA DISCESA

Volevo andare al Monte Bianco ma il meteo non e' per niente buono. Allora stamattina mi sono alzato alle 3.30 e prima delle 4 ero gia' in Val di Genova dove parte il sentiero per la Cima Presanella. Ho incontrato solo delle mucche al pascolo a malga Nardis e delle marmotte piu' sopra. Il tempo non sembrava bellissimo ma su era tutto azzurro con un po' di mare di nubi. Mi sono fermato un po' in cima e poi mi sono fatto una sciata, l'ultima, di oltre mille metri di dislivello. Prima di mezzogiorno ero a casa dai miei amori.

2 commenti:

FRANCA ha detto...

Bellissimo.. certo che la strada per il paradiso prevede l'alzataccia alle 4... roba per pochi...!

Cla ha detto...

Ciao Ermanno, ho scoperto il tuo blog per caso, mi piace e ti seguirò senz'altro!! e....evviva i positivi ^_^