venerdì 11 novembre 2011

I MAGNIFICI 10


Che brave Bimbe mi seguono!!! Uauh!!!
Vi ringrazio molto e, lo farei almeno via mail, ma non ho i vostri indirizzi. Grazie di cuore comunque. Anche oggi un'altra giornata volge al termine. Le cime dei monti sono imbiancate ma la temperatura e' ancora ottima. Vedremo cosa fara' tra un po'. 
I bimbi tutti stanno bene. Ormai sono 10 anche loro.
La storia incredibile d'amore fra Tobia e Trixi continua... Ogni giorno, quando li vedo insieme e' sempre molto emozionante. Vero Amore e niente s.... Amore limpido. Nessun problema fra di loro per la differenza di colore, per le dimensioni disuguale, per il loro odore, per la differenza d'eta', per la lingua diversa. Quasi tutte le notti dormono insieme. Trixi sdraiato e Tobia alla sua pancia. Poi, quando si danno i bacini, quando si leccano a vicenda... beh, rimango a guardarli e mi commuovo... Grazie Piccoli miei. Matilde forse e' un po' gelosa ma non s'arrabbia mai con Tobia. Forse potrebbe pensare ad una relazione con Dumbo, forse!
Le befane sono sempre per i fatti loro. Coi caprioli non riescono a legare. 
Pixi ormai non gioca piu' con nessuno. Passa la giornata sulla sua sedia e, ogni tanto, se la temperatura e' buona, lo porto fuori a fare un giretto e capisco che e' contento.
Stretch e Olivia giocano un sacco. I pelo che si trova in giro, pero', e' sempre bianco. Povera la Principessa...
Isotta tiene tutti sotto controllo. Quando Stretch sembra troppo grezzo con Olivia va' in suo soccorso. 

Nessun commento: