domenica 18 ottobre 2015

VOLARE

Dimenticanza. Ieri ho fatto il mio primo lancio dall'aereo. Sto facendo il corso di paracadutismo a Verona. Quota 4.300 metri. Logicamente avevo due ottimi istruttori che mi tenevano stretto e ho dovuto fare quanto mi avevano insegnato. Un po' più che molto emozionante. Quando siamo arrivati dopo circa un minuto di caduta libera, a 1.700 metri , li ho salutati, ho trazionato la maniglia e ci siamo lasciati. Il mio paracadute si è aperto bene e ho proseguito fino all'aeroporto. Poi il briefing e visione video del volo in caduta libera con le correzioni ai miei errori. BOCCIATO! No, il primo "esame" superato. Non è descrivibile ciò che si prova. Molto forte però. Verso la fine della prossima settimana altri salti e poi i video li potrò avere. Dovreste provare a fare un tandem...

Nessun commento: