Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
venerdì 5 dicembre 2008
JACOPO
Ieri, cercando tutt'altra cosa, mi è capitata in mano questa foto. E' Jacopo, di Milano. Era un mio allievo tanti anni fa. Aveva 4 anni. Ora ogni tanto ci scriviamo su facebook. Ho ancora una bellissimo ricordo di quel bimbo. Quante ne facevamo insieme! Ricordo che una volta gli ho fatto un giro di corda attorno alla vita e l'ho calato di peso dal III° piano di casa mia. E lui? Neanche una piega.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ermanno, le tue parole mi hanno commosso e sono felice che anche tu - come me - abbia un ricordo bellissimo di quei tempi.
Sono ricordi indelebili che porterò per sempre dentro di me.
Grazie per tutte le avventure che insieme abbiamo vissuto!
Mi ricordo quando mi hai calato dal terzo piano della casa e mi ricordo anche il boschetto dei puffi, ovvero il fuoripista che si faceva per raggiungere il Valagola partendo dalla fine della pista del Grual.
Ti abbraccio forte e spero di riuscire a tornare a Pinzolo nel 2009.
ermanno che catino ma quello in foto insieme a jacopo sei tu??
ma i capelli neri anche sono i tuoi(se sei tu)?? che forte...ma ora quanti anni ha jacopo perche' spero di rimanere in contatto con te sempre anche da grande..
un bacio butterfly!!
Posta un commento