sabato 27 novembre 2010

CASA

TOBIA E TRIXI
DUMBO

TRIXI
Finalmente a casa. L'altro ieri sono stato ad Arco per un convegno degli Istruttori Nazionali delle Guide Alpine. Pomeriggio a Camposampiero per la Serata e ritorno a casa alle 3. Sveglia alle 7 e, di nuovo ad Arco. Tempo brutto ed allora a Verona nella grande palestra coperta di Tondini, Istruttore. Poi, finalmente, ieri sera, alle 21, ero di nuovo a casa. Un saluto ai bambini vari ed a mangiare. Stamattina ho dovuto pulire dalla neve la strada ed il sentiero. Non era molto caldo, -7°. Era poca, quella dell'altro ieri, ma dovevo far posto a quella che sta venendo ora. Oggi e' stato bellissimo vedere il Tobia che mangiava nella stessa ciotola coi caprioli. Un quadro stupendo. E' tutto bianco e mi sa che questa volta ne viene un po'... Ho appena guardato fuori ed i bimbi sono sdraiati sotto la neve. Ma che testa hanno quei due?

3 commenti:

guidinoec. ha detto...

Testa da caprioli....

Anonimo ha detto...

:-) quanta tenerezza!
poi quei due che mangiano dalla stessa ciotola, mi fanno morire! ;-)
Ciao Clau

Anonimo ha detto...

che belli questi cervi! io adoro gli animali!! mi piace il tuo blog quindi ti seguirò! :):)