sabato 21 aprile 2012

FORSE STRANO... MA TANTO BELLO!



Una corsa, un po' ad arrampicare, la legna, l'erba da tagliare, un po' al computer, qualche chat ma tanto bello poi, parlare coi miei Amori. Con Trixi ci diciamo delle cose molto dolci. Lui mi guarda in modo strano e incuriosito ma so che mi capisce. Matilde è anche molto simpatica. A volte mi fa un po' arrabbiare perché sta fuori sotto la pioggia e lei è tanto piccola... e poi non devo dimenticare che viene da terre più calde, dalla Sicilia. E parlo anche con lei che mi guarda con suoi piccoli occhietti... Le befane passano un sacco di tempo a prendersi a cornate ma poi si capisce quanto di cercano e si vogliono bene. E mi fa tanto piacere per come sempre mi cercano anche se sanno che sono più selvaggio di loro. Isotta viene a correre con me e quando gli parlo, mentre fatico, lei mi guarda come cercasse di aiutarmi. Stretch ama scrivere e studiare. Ma gli piace scrivere e studiare a terra. Da un po' di tempo butta tutte le carte e libri per terra. Le penne poi le ama proprio perché sui tavoli o sui ripiani non se ne trova una. Tutte a terra. Ma lo lo fa per tenere in ordine. E' un po' come me. Ama l'ordine nel disordine. Olivia si sta sempre lavando e ogni tanto lecca pure Stretch. L'unica pecca è che quando và in bagno, dopo aver fatto i propri bisogni, rimanendo rigorosamente con una zampetta alzata, esce, gratta sulle piastrelle e se ne và a testa alta, sculettando pure. Per fortuna Stretch la segue, torna in bagno e copre i suoi bisogni. Lei... la Principessa. Ora sono tutti qui vicini. Olivia fra i miei piedi, Stretch di fianco e Isotta nell'angolo.

1 commento:

randi ha detto...

apperò! sembra proprio che i tuoi piccoli amici ti riempiano vita e casa... :) fantastico!!