venerdì 20 ottobre 2017

3 APRILE 2017

Ormai sono passati diversi mesi dal mio incidente. Era il 3 aprile. Con qualcuno che ho incontrato l'ho fatto personalmente ma voglio ringraziare di cuore tutti quelli che si sono dati da fare a soccorrermi. I Grandi dell’ambulanza che mi hanno sistemato sulla barella e mi hanno portato all’ambulanza per poi portarmi dove è venuto l’elicottero del 118 di Trento, ai Carabinieri che erano presenti, ai Forestali, a qualche amico passante in quei momenti, al pilota dell’elicottero, a tutti i presenti nel volo verso Trento. Grazie di cuore a tutti voi e continuate nelle vostre missioni per aiutare chi ne ha bisogno. Questi fiorellini per voi e quando vorrete bere qualcosa vi aspetto a casa mia. Ciao a tutti, Ermanno
 

1 commento:

Amedea ha detto...

Non sapevo, spero tutto bene adesso - un abbraccio londinese!