domenica 30 marzo 2008

FABIOOO


Sono passati un po' di giorni dall'ultima volta che ho scritto ma la mia mente era presa da altro. Oggi sono andato ad arrampicare con alcuni amici e Fabio, il grande Fabio, faceva cordata con me. Abbiamo salito una bellissima via (Arcangelo) ad Arco e ci siamo divertiti un sacco anche se mi sono fatto un bel voletto di una quindicina di metri. Ma la parete era strapiombante e così non ho sbattuto da nessuna parte. Ho solo detto qualche parolaccia, come sempre, e poi sono proseguito. Mi si e' rotto un pezzetto d roccia sotto il piede e sono caduto. Ma forse sarei volato lo stesso perche' avevo le dita che non tenevano piu'. Poi ci siamo fermati al bar a berci una birra ed abbiamo aspettato il mio falegname, Mattia che ha fatto un'altra via con la sua ragazza.

Nessun commento: