sabato 29 maggio 2010

MANCO DA UN PO'

SARCHI... IL MITICO
FEDERICO
FERNANDO IN GARA
LA SECONDA MEDIA
I MASCHI CON FERNANDO

Fra le iniziative progettuali che arricchiscono l’offerta formativa dell’istituto comprensivo “Val Rendena”, viene riconosciuta particolare importanza alla Festa dello Sport, giornata di incontro degli 850 alunni delle 10 scuole della Val Rendena, all’insegna dello sport, del gioco e del movimento, finalizzati alla pratica dei valori dell’amicizia e della solidarietà.
La “Festa dello Sport” avviene in stretta collaborazione con le società sportive che aderiscono all’iniziativa e collaborano ad avviare i gruppi-classe alle diverse attività sportive.
Ci sono ancora. Sono stato un po' preso in questo periodo. Ho fatto due giorni con i ragazzi del Liceo della Montagna ad Arco. Ho arrampicato con Pier Paolo, campione italiano per due anni di mountain bike, e Federico. L'altro ieri sono stato il pomeriggio coi ragazzi della seconda media in occasione della festa dello sport. Hanno fatto alcune gare di corsa ed anche Nando, sfortunato perche' sulla sedia a Rotelle, ha fatto la corsa lunga insieme a me. Le ragazze sono veramente fortissime. Ieri sono andato a Dro a fare una bella salita col mio validissimo amico Andrea Sarchi. Da vecchietto continuo a correre anche se i miglioramenti sono quasi invisibili.

Nessun commento: