lunedì 4 ottobre 2010

VECCHI E GIOVANI

VECCHI E GIOVANIFINE DEL LAUTO PRANZOMONIA E IL VECCHIOLE BIMBE E PEGGYL'ALPINISTA DI LEGNO AL CASINEISabato sera sono stato ad Alleghe ad una manifestazione per ricordare i due ragazzi, Eliana de Zordo e Paolo Crippa, scomparsi 20 anni fa in Patagonia. E' stata una serata molto bella e commovente. Poi il ritorno a casa alle due di notte. Ero con la mia amica di Lecco Claudia. Ieri mattina sveglia alle 6. Ci siamo trovati a Carisolo e poi su a Vallesinella. Siamo saliti alla Corna Rossa. Un'idea nata lo scorso anno dai ragazzi di Preore. Una giornata dei vecchi e giovani. Abbiamo infatti arrampicato formando le cordate da un vecchio ed un giovane. Io sono stato fortunato in quanto il mio compagno era Monia. Solo 30 anni meno di me! Anche lei era al limite del mio piacere in quanto mi piacciono le ragazze di non oltre 25 anni, mah... In cima alla Corna Rossa ci siamo aspettati tutti e fatto il primo brindisi. Poi discesa al rifugio Casinei. Ci siamo bevuti un sacco di bicchieri di succhi di frutta di uva, bianchi e rossi oltre a birre. Poi, lauto pranzo. Al Casinei c'era un sacco di gente e, soprattutto, un sacco di "bimbe" e ragazzine, nonché diversi bellissimi cani. Poi sono corso a casa con Claudia dai miei bimbi. Purtroppo, scendendo da Campiglio, la notizia di Walter Nones...

Nessun commento: