venerdì 4 febbraio 2011

SONO PROPRIO DOLCI

Oggi ho finito alle sedici. Sono stato fuori con le befane ed i bimbi ed e' stato molto bello stare con loro. Hanno smangiucchiato un po' di gemme di frassino e poi mi seguivano ovunque andassi. Ci siamo fatti le coccole a vicenda ma, credo, che il piu' contento ero io. Stamattina quando sono uscito non sono corsi da me. Sono entrato da loro e... niente... Erano fra le piante con lo sguardo fisso verso nord. Ho capito solamente quando mi sono spostato in quella direzione. Fuori c'erano i due caprioli che poco prima stavano mangiando nel loro posto solito.   E' stato bellissimo perche' sembravano incantati. 
Quanto li vorrei lasciare liberi... a fare la loro vita. Ma se dovessi farlo so che la loro vita sarebbe breve e difficile. 

Nessun commento: