venerdì 3 febbraio 2012

CHE SCHIFO FACCIAMO!!!


E poi vanno in giro e se "la tirano pure". Troppo facile chiudere gli occhi o guardare altrove...
Se tutti gli animali si ribellassero all'uomo, saremmo estinti in 3 giorni. Non siamo quelli piu' forti, siamo quelli piu' crudeli.


5 commenti:

Il Sole di Pezza ha detto...

hai proprio ragione.l'uomo distrugge solo x il gusto di farlo,mentre gli animali sono costretti a difendersi e spesso nemmeno ci riescono.se potessero parlare,non credo che niente ci salverebbe dalla vergogna!

elisabiancacolavitti@alice.it ha detto...

e' un crimine e quelle persone vanno punite con l'ergastolo, ovunque siano. I governi civili, se isistono, devono intervenire ove questo accade, con forti azioni... e noi indignati dobbiamo pretenderlo con fermezza e costanza.

Fantasie di fata ha detto...

purtroppo l'uomo ha rovinato il mondo, ha preso tutto, lo ha preteso e ha distrutto tutto quello che c'era di bello. La sua crudeltà è inverosimile e mi vergogno di appartenere a questa razza......

Ines Fur ha detto...

Non ci sono parole, a volte mi schifo di far parte dell'essere umano! Se ti fa piacere uno scambio di link/banner con il mio blog (dedicato agli animali in difficoltà) mi trovi qui http://www.paua2.com/ uniti nella lotta contro questi "crimini"

FRANCA ha detto...

Viviamo in un'epoca in cui si sta compiendo un vero e proprio massacro degli animali, credo come mai, per dimensioni e crudeltà.
E, cosa sconvolgente, è che la gente dovrebbe rivoltarsi in massa sapendo che cosa avviene nei laboratori di vivisezione, negli allevamenti di animali da pelliccia, negli allevamenti intensivi, nei macelli...
Invece tutto o quasi tace... per molti, troppi, sono solo animali...
Che tristezza infinita...