Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
Non c'è dubbio! Per loro essere speciali è normale, noi(alcuni di noi...)dobbiamo impegnarci a fondo e ci costa fatica. "Sei un animale!" dicono a chi si comporta male o procura il male. SBAGLIATO, che cambino affermazione! Se io venissi apostrofata in questa maniera lo sentirei come un complimento... p.s. E' una tua scelta di avere attivo il "verifica parola"? Ultimamente è diventato più difficile decifrare le 2 parole richieste. Io l'ho tolto dopo che me lo hanno fatto notare, poichè te ne accorgi solo se leggi il tuo blog da un altro dispositivo. Scusa l'impertinenza, un caro saluto.
1 commento:
Non c'è dubbio!
Per loro essere speciali è normale, noi(alcuni di noi...)dobbiamo impegnarci a fondo e ci costa fatica.
"Sei un animale!" dicono a chi si comporta male o procura il male.
SBAGLIATO, che cambino affermazione!
Se io venissi apostrofata in questa maniera lo sentirei come un complimento...
p.s.
E' una tua scelta di avere attivo il "verifica parola"?
Ultimamente è diventato più difficile decifrare le 2 parole richieste.
Io l'ho tolto dopo che me lo hanno fatto notare, poichè te ne accorgi solo se leggi il tuo blog da un altro dispositivo.
Scusa l'impertinenza, un caro saluto.
Posta un commento