Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
domenica 3 giugno 2012
DUMINICA
Stamattina sono andato a fare un giro al rifugio Brentei. Ero con un'amica e le nostre due cagnoline, Isotta e Zoe. La giornata faceva schifo e c'era un sacco di nebbia. Avrei voluto arrampicare ma con quel tempo non sarebbe stato piacevole. Le bimbe però erano contente. Mentre salivamo c'erano dei camosci e sono partite tutte e due come i missili per rincorrerli. Tentativo fallito. Nei pressi del rifugio abbiamo fatto un giretto sotto le pareti. Non c'era anima viva. Solo scendendo abbiamo incontrato qualcuno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
belle le foto dei tuoi cani!
Se ti va fai un salto sul mio blog
http://www.blue-nox.blogspot.it/
Che belle cagnolone, anche a loro fa bene andare in montagna a fare qualche passeggiata :) La mia si divertirebbe tantissimo, ma chi la troverebbe più!?
Posta un commento