martedì 9 febbraio 2010

SERATE

Domani sera, 10 febbraio, saro' a Ghemme (Novara), per una serata sulla Storia del Cerro Torre.

Stasera invece:
K-2
La montagna e le sue genti
Cultura, 9 febbraio 2010 09:26
TV Koper - Capodistria

Martedì 9 febbraio 2010, alle 20.40, andrà in onda l'ottava ed ultima puntata
del primo ciclo di "K2 - LA MONTAGNA E LE SUE GENTI".
Questa puntata sarà interamente dedicata ad un personaggio veramente importante del panorama alpinistico non solamente italiano: ERMANNO SALVATERRA.
Nato e cresciuto tra le splendide montagne che fanno da cornice al Parco Naturale Adamello Brenta, il suo nome rimane indissolubilmente legato soprattutto ad alcune delle imprese realizzate nel corso delle sue numerose spedizioni nella Patagonia Argentina, dove ha scalato più volte montagne dal nome mitico, affascinante, come Fitz Roy e Cerro Torre, riuscendo a filmare al tempo stesso, in condizioni spesso proibitive, queste sue entusiasmanti esperienze.

"K2" va' in replica il giovedì pomeriggio e la domenica alle 17.30
o sul web:
www.rtvslo.si/tvcapodistria

2 commenti:

Roberto ha detto...

Caro Ermanno, ho seguito ieri sera su telecapodistria la tua intervista ed il video della vostra impresa. Indescrivibili le emozioni che ho provato ma la più forte è l'ammirazione per la forza ed il coraggio per aver affrontato un ambiente così duro. Complimenti a tutti voi e grazie per aver trasmesso anche a me le vostre sensazioni. Molto bello anche il commento.
Roberto

Anonimo ha detto...

ciao ermanno sono jessica masella una tua allieva della settimana scorsa... vorrei tanto ritornare a pinzolo perchè ho voglia di sciare e cantare volevo un gatto nero... mi manchi tanto!! se il nosrto nuovo preside l'anno prossimo ci lascierà ritornare io sarò la prima!!! ciaooooooooo!!!!