Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
martedì 6 luglio 2010
I BIMBI
Stamattina ho portato ad arrampicare una bella bimba di 10 anni. Si e' divertita molto ed abbiamo parlato di animali che anche lei ama molto. Ha un bellissimo cane di nome Alpen. Nel pomeriggio sono stato a Tione a fare shopping sempre per i bimbi e bimbe. Sono stato molto con Trixi e Dumbo. Ora di noi non hanno paura e si lasciano accarezzare volentieri. Poi mi ha chiamato la veterinaria che ha amputato la gamba a Trixi e messo una placchetta a Dumbo. Mi e' parsa una Dottoressa molto valida e mi sembrava contenta che questi piccini siano con me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Beh di certo Ermanno....la dottoressa ha capito bene che con te stan bene i tuoi nuovi bimbi....dai loro un mucchio di baci da parte mia!!!E anche a tutto il resto della truppa naturalmente! ;O)
Un abbraccione a te
Posta un commento