martedì 6 luglio 2010

I BIMBI

Stamattina ho portato ad arrampicare una bella bimba di 10 anni. Si e' divertita molto ed abbiamo parlato di animali che anche lei ama molto. Ha un bellissimo cane di nome Alpen. Nel pomeriggio sono stato a Tione a fare shopping sempre per i bimbi e bimbe. Sono stato molto con Trixi e Dumbo. Ora di noi non hanno paura e si lasciano accarezzare volentieri. Poi mi ha chiamato la veterinaria che ha amputato la gamba a Trixi e messo una placchetta a Dumbo. Mi e' parsa una Dottoressa molto valida e mi sembrava contenta che questi piccini siano con me.

1 commento:

franci ha detto...

Beh di certo Ermanno....la dottoressa ha capito bene che con te stan bene i tuoi nuovi bimbi....dai loro un mucchio di baci da parte mia!!!E anche a tutto il resto della truppa naturalmente! ;O)
Un abbraccione a te