sabato 25 dicembre 2010

MAH!!!

Anche oggi poco lavoro ma piu' tempo coi miei bimbi. Stasera si e' rimesso a nevicare. Ho riguardato per l'ennesima volta un dolcissimo film. Hachico. Quale sarebbe l'uomo o la donna innamorati che starebbero ad aspettare il proprio amore per 10 anni? Ogni giorno, sempre di piu', mi rendo conto quanto abbiamo da imparare. Mah!

3 commenti:

Wanda ha detto...

Ciao Ermanno, sono Wanda, la mamma di Sharon e Nicole. Pochi giorni fa ho visto anch'io questo bellissimo film e ti garantisco che ho allagato il soggiorno!!!! Mi veniva in mente la mia Bianca, una stupenda cagnolina che ci è stata fedele compagna per tredici anni. Pensa che la poverina non "ha voluto" morire finché non è riuscita a salutarci! W i nostri amici pelosetti. Quanta gioia ci danno, quanto amore DISINTERESSATO!!!!!

franci ha detto...

Io questo film non l'ho visto perchè mi han detto che fa tanto piangere.... E già solo a leggere ciò che ha scritto Wanda qui sopra ci sarebbe da lacrimare... Gli animali hanno una marcia in più perchè cmq non hanno la scaltrezza e, talvolta, la cattiveria degli uomini. Sono anime candide... Concordo quindi con Wanda....amore disinteressato... :O)

Anonimo ha detto...

io aspetterei .....