Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
sabato 25 dicembre 2010
MAH!!!
Anche oggi poco lavoro ma piu' tempo coi miei bimbi. Stasera si e' rimesso a nevicare. Ho riguardato per l'ennesima volta un dolcissimo film. Hachico. Quale sarebbe l'uomo o la donna innamorati che starebbero ad aspettare il proprio amore per 10 anni? Ogni giorno, sempre di piu', mi rendo conto quanto abbiamo da imparare. Mah!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao Ermanno, sono Wanda, la mamma di Sharon e Nicole. Pochi giorni fa ho visto anch'io questo bellissimo film e ti garantisco che ho allagato il soggiorno!!!! Mi veniva in mente la mia Bianca, una stupenda cagnolina che ci è stata fedele compagna per tredici anni. Pensa che la poverina non "ha voluto" morire finché non è riuscita a salutarci! W i nostri amici pelosetti. Quanta gioia ci danno, quanto amore DISINTERESSATO!!!!!
Io questo film non l'ho visto perchè mi han detto che fa tanto piangere.... E già solo a leggere ciò che ha scritto Wanda qui sopra ci sarebbe da lacrimare... Gli animali hanno una marcia in più perchè cmq non hanno la scaltrezza e, talvolta, la cattiveria degli uomini. Sono anime candide... Concordo quindi con Wanda....amore disinteressato... :O)
io aspetterei .....
Posta un commento