Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
martedì 8 febbraio 2011
DIRE CHE COSA...
Ieri ho iniziato la nuova settimana. Ho un bel gruppo di bambini, una ragazza di Budapest, una poliziotta ed un finanziere. Tutti bravi e, soprattutto, simpatici. Questa settimana i bambini saranno le "Supergalline". Stamattina mi sono alzato alle 6 per farmi 10 Km di corsa. Nel pomeriggio sono stato a Tione a prendere qualche sacco di pappa per i bimbi e le befane. Poi, per finire, alla tipografia per far stampare il libricino delle fiabe. Una buona cena e, tra poco, una riunione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
uffi vorrei tornare a Pinzolo a sciare sarebbe bello star tutto l 'anno lì,la scuola è una noia:-( pero bisogna studiare prima di tutto uffi. p.s perchè hanno inventato le scuole !? non potevamo nascere già intelligenti mahh. buona fortuna con i nuovi alunni divertiti!!!by mongolfiera vale.
voglio io libro! voglio il libro!!! ;-)
ciao uomo impegnato! :-)
Clau
Posta un commento