Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
giovedì 2 giugno 2011
GUIDINO
Oggi ho avuto una bella visita. E' arrivato Guidino con mamma e papa'. Ormai anche lui ha compiuto i quattro anni ma e' sempre in perfetta forma. Era fuori sul porfido ed era commovente vederlo andare avanti trascinandosi le zampe posteriori. Anche per lui era stata la crudelta' umana a lasciarlo paralizzato nella parte posteriore. Per fortuna ha trovato loro, i suoi genitori e anche veterinari. Gli ho fatto anche un video ma non mi sembra giusto mostrarlo perche' lui sta bene e non vuole essere compatito ma solo amato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Guidino è una vera meraviglia e rinnovo i miei complimenti ai suoi genitori a due zampe....ricordo questa storia! Giustissima la scelta di non mostrare il video. Bravo Ermanno! la prox volta che viene a trovarti dai a Guidino mille baci in più e digli che glieli manda Francesca! :O)
Non ho seguito la storia, ma ho letto solo questo e mi ha fatto commuovere. Dagli un bacio enorme da parte mia la prossima volta. E tante tante coccole.
Claudia
Grazie, Ermanno. Come hai detto giustamente, sto bene. E lì da te si sta proprio bene. Un saluto speciale a tutti e grazie dei baci!
Guidino
ah ... quanto sarebbe bello se i brunovespa e i costanzo di turno facessero propria la delicatezza e il rispetto di ermanno verso la sofferenza e il dolore! sogno impossibile! grande in tutto, ermanno!
Posta un commento