giovedì 2 giugno 2011

GUIDINO

Oggi ho avuto una bella visita. E' arrivato Guidino con mamma e papa'. Ormai anche lui ha compiuto i quattro anni ma e' sempre in perfetta forma. Era fuori sul porfido ed era commovente vederlo andare avanti trascinandosi le zampe posteriori. Anche per lui era stata la crudelta' umana a lasciarlo paralizzato nella parte posteriore. Per fortuna ha trovato loro, i suoi genitori e anche veterinari. Gli ho fatto anche un video ma non mi sembra giusto mostrarlo perche' lui sta bene e non vuole essere compatito ma solo amato.

4 commenti:

Franci ha detto...

Guidino è una vera meraviglia e rinnovo i miei complimenti ai suoi genitori a due zampe....ricordo questa storia! Giustissima la scelta di non mostrare il video. Bravo Ermanno! la prox volta che viene a trovarti dai a Guidino mille baci in più e digli che glieli manda Francesca! :O)

AcquaOssigenata ha detto...

Non ho seguito la storia, ma ho letto solo questo e mi ha fatto commuovere. Dagli un bacio enorme da parte mia la prossima volta. E tante tante coccole.
Claudia

guidinoec. ha detto...

Grazie, Ermanno. Come hai detto giustamente, sto bene. E lì da te si sta proprio bene. Un saluto speciale a tutti e grazie dei baci!
Guidino

Anonimo ha detto...

ah ... quanto sarebbe bello se i brunovespa e i costanzo di turno facessero propria la delicatezza e il rispetto di ermanno verso la sofferenza e il dolore! sogno impossibile! grande in tutto, ermanno!