martedì 11 ottobre 2011

SUPER-MARIA

VIA SUPER-MARIA

OMBRA NELLE NEBBIE
La scorsa settimana, l'ultimo giorno di bel tempo, prima che piovesse e nevicasse, ho fatto la mia ultima uscita in Brenta. Ero in compagnia di Alessandro Beber e Roberto Pedrotti. A seguirci c'erano anche Nicola e Michel. Siamo stati al Crozzon, sulla mia via aperta tanti anni fa. E' stato molto bello ed anche emozionante dopo tanti anni. Ho anche fatto una fatica della madonna ma mi sono divertito molto con tutti loro. Siamo partiti da Pinzolo dopo le 5.30. La via e' lunga e molto difficile. Mi hanno detto che le difficolta' sono un po' da ritoccare... 
Poi siamo scesi sulla parete ovest e siamo arrivati sul cengione in basso quando faceva ormai buio. A casa siamo arrivati molto tardi. Mezz'ora dopo si e' scatenato il temporale durato tutta la notte. Al mattino le montagne erano imbiancate. Bellissimo!!!

Nessun commento: