sabato 8 ottobre 2011

ROCCO E I SUOI FRATELLI

Stamattina stavo dando la pappa a tutti i bambini ed ho visto Dumbo correre verso la rete. C'era Rocco, così l'abbiamo chiamato, il capriolo che ogni tanto si fa vedere. Ho preso il telefonino per filmare. Solo dopo ho visto che Rocco non era fuori ma nel recinto. Era molto agitato e saltava cercando di uscire. Allora ho fatto uscire Dumbo e Trixi nel recinto delle befane e poi, ho cercato di far uscire anche Roccco. Una volta fuori Dumbo non lo lasciava in pace. Alla fine pero' si sono avvicinati ed annusati. Quando i miei bambini si sono allontanati mia moglie ha aperto la porta d'ingresso e ho cercato di farlo andare da quella parte. Per fortuna se n'e' andato nel bosco dai "suoi fratelli". Domani mettero' sul blog il filmatino di Rocco.

Nessun commento: