martedì 31 luglio 2012

GITA IN BRENTA

Stamattina alle 6.30 sono salito al rifugio Brentei con Piero e il mio sindaco preferito, Lorenzo. Poi siamo andati insieme alla partenza della via Fehrmann al Campanile Basso. Ci siamo salutati e io sono salito. Piero aveva la video camera per provare a filmarmi ma la nebbia non gli ha permesso di fare quasi niente. Mi hanno visto solo un momento quando, dopo la Fehrmann, attaccavo la storica Preuss. Arrivato in cima ho messo la mia firma e, sentendomi bene, ho deciso di effettuarla in discesa come già feci una trentina di anni fa. Prima di farlo ho però deciso di mettere le scarpette. Bellissimo! Arrivato alla base ho continuato sulla via normale e poi giù al Brentei dove ci siamo ritrovati. Sono stato molto soddisfatto perché mi sono sentito benissimo. Da anni non faccio più solitarie ma su quelle difficoltà mi sento ancora bene.

6 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

I miei più sentiti complimenti!

Martino ha detto...

Ciao, sono l'amministratore di forum della pubblicità. Ho navigando a lungo nel tuo blog è mi è piaciuto moltissimo. Vorrei tanto che tu lo pubblicizzassi su forumdellapubblicita.italians.tv e non solo riceverai più visite ma verrai aggiunto a tantissimi motori di ricerca. Basta solo una piccola registrazione che ti toglieranno solo 2 minuti del tuo tempo libero. Ti aspetto li :D.

Anonimo ha detto...

mitico ermanno!!!
nu sta far su masa asanadi!!

ciao franz

Keru ha detto...

Ciao
un saluto dai ragazzi che hai incontrato sulla via. Era la nostra prima via in Brenta.

èrman ha detto...

Sto imparando... Siete i ragazzi che ho incontrato all'inizio delle Fehrmann? Spero di rivedervi e che la via vi sia piaciuta, ciao ermanno

Lorenzo ha detto...

Be è davvero una stupenda via speri di tornare presto ... un posto davvero magico