Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
giovedì 20 settembre 2012
SERATA A BASSANO
Venerdì sera terrò una serata a Bassano del Grappa.
2 commenti:
FV
ha detto...
E’ stato emozionante aver avuto la possibilità di incontrarti alla tua serata. Sei come mi aspettavo: “semplicemente fantastico”! Ho condiviso il pensiero del signore molto arzillo che si complimentava per la tua capacità di far emergere, nei racconti, l’entusiasmo e la serenità, senza mai soffermarti su fatiche e sofferenze. Hai davvero una bella tempra! Complimenti per le tue imprese alpinistiche! Mi rammarico solo di non aver avuto il coraggio di chiedere di leggere io una tua fiaba… Una tua serata accompagnato dal tuo amico Parisetti…sarebbe magica!
2 commenti:
E’ stato emozionante aver avuto la possibilità di incontrarti alla tua serata. Sei come mi aspettavo: “semplicemente fantastico”!
Ho condiviso il pensiero del signore molto arzillo che si complimentava per la tua capacità di far emergere, nei racconti, l’entusiasmo e la serenità, senza mai soffermarti su fatiche e sofferenze. Hai davvero una bella tempra!
Complimenti per le tue imprese alpinistiche! Mi rammarico solo di non aver avuto il coraggio di chiedere di leggere io una tua fiaba…
Una tua serata accompagnato dal tuo amico Parisetti…sarebbe magica!
Grazie!!! Ciao ermanno
Posta un commento