Anch'io sono abbastanza fermo perche' martedì mi sono tagliato un pezzo di pollice. Ho raccolto il pezzetto e sono andato in ospedale. Me lo hanno riattaccato ma nutrono dubbi che possa risaldarsi. Domani ho la visita e mi diranno. Ne avro' per un mesetto ma forse fra qualche giorno almeno sul IV ci potro' andare. Ugo sta bene ed ormai da una settimana non dorme piu' in casa sua. Qualche giorno fa c'era anche un'altra cornacchia che mangiava dalla sua ciotola. Ogni tanto se ne va su qualche albero, sempre attorno a casa.
Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
giovedì 4 settembre 2008
CHE DIRE...
Stasera ho parlato con Marco. L'avevo chiamato anche nel pomeriggio ma non rispondeva perche' era nella camera iperbarica. Anche Robi e' passato da me poco prima che parlassi con Marco e mi ha fatto vedere la foto dei suoi piedi. Non e' messo tanto bene. Inizialmente mi diceva che gli avrebbero tagliato solo qualche millimetro. Ora invece sembra si parli di molto di piu'. Vedremo. L'ho sentito comunque su di morale. Abbiamo avuto una chiacchierata piacevole. Qualche giorno fa gli avevo mandato un SMS con la notizia di Daniele e ha risposto con una bella frase.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento