giovedì 4 marzo 2010

I NANEROTTOLI

Un'altra settimana sta finendo ed altri piccoli torneranno a casa. I miei nanerottoli. Disastri umani sono Elena e Ludovico che vogliono essere sempre davanti a tutti ed a volte mi partono come i missili. Giulio ha i capelli rossi come sua sorellina Elena e fa di quelle cadute... Francesco mi e' stato donato da un altro gruppo e poi non mi ha piu' lasciato. Chiara e Lucia sono due piccole galline che non dicono mai niente ma ridono come le matte e vestono sempre del mio colore preferito, il rosa. Benedetta credo sia molto carina ma in questi giorni piu' che la punta del naso non ho mai visto. Victoria con quella sua gamba sinistra che non vuol piegare mi sembra la sorella di Gambadilegno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Ermanno,
grazie per la bella esperienza che hai fatto vivere ai miei piccoli! ne sono rimasti entusiasti e portano un bellissimo ricordo di Lei e della vacanza.
adesso in casa si chiamano reciprocamente gallina e befana...anche se all'Elena un papà di un bimbo di un altro gruppo ha finalmente tolto il dente da Provolino in cabinovia.... si immagini la scena!!!!

grazie ancora

la mamma dei gemellini rossi!!!

Anonimo ha detto...

Salve ermanno sono la mamma di azzurra allieva del maestro hector,siamo amici di ludovico uno dei nanerottoli,le chiedo se per cortesia ha il sito del suo collega,cosi' riesco a vedere la mia bimba.grazie mille e ancora complimenti per la vostra preparazione professionale e per la pazienza.mamma di azzurra. daniela.studioborin@gmail.com

Unknown ha detto...

dai grande maestro...
allora non sono l'unica che non riesce a piegarsi..
La tua simpatica