Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
martedì 28 settembre 2010
L'ORSO
Ieri sera verso le 23, sono uscito per dare un'occhiata ai bimbi ed a salutarli. Appena fuori ho sentito un rumore abbastanza forte nel bosco. Come se qualcuno stesse grattando una pianta. Sono rientrato a casa a prendere il faro. L'ho puntato e, dietro il primo abete ho visto due occhioni, una testa grande e, dall'altra parte del tronco, la schiena. Era l'orso. Sono entrato a chiamare Lella ed a prendere la pistola. Ho una pistola scacciacani presa per spaventare l'orso in caso mi facesse visita. Poi sono rimasto fuori un paio d'ore ma solo all'inizio sentivo i rami che si muovevano mentre si stava spostando. Poi silenzio. Ho avuto molta paura per i caprioli e le caprette ed allora ho dormito fuori con loro. Speriamo che vada presto in letargo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
L'orsooooooooooooooooooooooo????!!!!Ussignur.....non so cosa darei per vederlo da lontano! So che non la pensi come me Ermanno ma sei davvero fortunato! ;O)
Posta un commento