venerdì 24 settembre 2010

PEGGY

PEGGYIeri e' sta a trovarmi Elena, un delle mie bariste preferite dell'inverno. Era con la sua bellissima cagnolina Peggy. Non la vedevo da diversi mesi ma mi ha riconosciuto e, come al solito, dall'emozione, ha fatto la pipì. E' troppo forte quella piccolina. Peggy rincorreva le caprette ed allora, Isotta, le difendeva mandandola via. Poi si annusava con Trixi che non aveva paura. Ora foglie in basso non ce ne sono piu' ed allora devo piegare le piante perche' riescano a mangiare le foglie. Questo per le caprette e per i caprioli.
Mi ha scritto il mio amico Michael Kennedy, direttore della rivista americana ALPINIST, per darmi delle informazioni di una montagna Himalayana. Credo sara' il mio prossimo progetto. La montagna e' di ... metri ed e' molto bella.

1 commento:

franci ha detto...

Cavoli....grandi progetti allora....in bocca al lupo allora! E fai sapere quando parti eh! :O)