martedì 1 novembre 2011

CIVETTA

LAGHETTO COLDAI

PARETE DELLA CIVETTA

Ieri mattina mi sono alzato molto presto e sono andato ad Alleghe. Poi su al rifugio Sonino e avanti a vedere la parete nord-ovest della Civetta. Bellissima e gia' in veste invernale. Ero con la mia amica Claudia. Poi stanotte non ho dormito piu' di un'ora. Mi faceva male tutto anche se non so che cosa. Dalle 2.30 sono stato seduto sul divano senza pero' appoggiarmi con la schiena. Stamattina alle 8, dopo aver dato la pappa ai bambini, via in ospedale. Volevo sapere cosa poteva essere quel male. Me le sono sentite anche dal Dottore perche' gli ho detto della camminata che avevo fatto. Mi era stato detto di riposare visto che 2 settimane fa mi sono rotto una costola. Quella camminata non mi ha fatto bene e ne ho subito le conseguenze. Accipicchia! 

Nessun commento: