martedì 8 aprile 2008

PAPPA PER TUTTI






Giornata bigia e così ho concluso poco. E stamattina alle 10 c'erano 4 gradi. Non male per essere in aprile. Ho tagliato un po' di legna ed iniziato a costruire la recinzione del deposito gas. Poi ho guardato un po' di cose su internet per farmi venire un po' il nervoso. La triste storia del Tibet e lì pero' gli americani non ci vanno perche' non c'e' il petrolio. Che schifo... Poi una triste storia di un essere ... (non posso usare il termine che vorrei). Un artista, Guillermo Habacuc Vargas, che meriterebbe la stessa cosa che lui ha fatto ad un cane. Digitate quel nome su www.youtube.it e poi capirete perche' sono tanto arrabbiato. Poi ho giocato col computer ed ho preparato la foto della mia baracca della legna con le varie mangiatoie. Ah, il tasso che si vede nella foto e' un montaggio. Li vediamo sempre quando e' buio, scusate, ma sono tanto carini! La volpe, la faina ed i corvi mangiano sotto la finestra della cucina.

Nessun commento: