Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
mercoledì 3 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
in sicilia si dice UN PEZZO DI PANE quando una persona è di animo buono .si amavano ermanno e credimi amare una persona è il dono più bello ke ci possa essere .
ciao ermanno
ue! ma siamo alla Posta del Cuore????? ;-)
grazie per il vostro affetto!
bacioni
Claudia
ciao Ermanno, faccio a te e ai tuoi amici le mie condoglianze. Anche per me è stato un periodo difficile. Ho perso la mia nonna Piera di 94 anni. Era per me una persona molto speciale, mi ha dato tantissimo. la sera che è mancata ho invitato i miei amici piu' cari e ho stappato una bottiglia per lei, le avrebbe fatto piacere! ora sparirò per un poco...il 13 settembre io e la mia compagna Paola ci sposiamo!a presto!
Posta un commento