mercoledì 11 maggio 2011

CHE BELLI!!!

Oggi sono rimasto tutto il giorno a casa. Matilde di notte la mettiamo nella casetta in quanto mia moglie dice che non gli sembra "tanto sveglia". Dopo avergli dato un po' di pappa sono andato a prendere "il verde" per i bambini. Le befane vengono sempre con me ed i caprioli mi seguono girando intorno alla rete sperando che mi muova. Poi torno con una borsina di foglie varie e mi fanno un sacco di feste. E' bellissimo vederli mangiare tutti insieme con la Matilde e il Tobia. Poi la pulizia dai loro bisogni e tante carezze. Oggi sto un po' meglio e spero mi passi tutto in fretta. Domani provero' a fare una corsetta. Venerdì saro' a Milano a presentare il mio libro. Mi sembra si chiami Oberdan quel posto. La presentazione sara' alle ore 19.

1 commento: