mercoledì 16 maggio 2012

CHE DIRE?

Un'altra giornata volge al termine. Non ho fatto niente per Monti in quanto non ho prodotto. Ho fatto però un sacco di cose che mi hanno riempito il giorno. Sono stato coi miei Amori, ho pulito, ho raccolto foglie per Trixi, Matilde e le befane, ho finito di mettere a posto la legna, sono andato a correre, ho montato il filmino che vedete. Da ieri ho anche 4 mucche e già mi conoscono. Se apro la finestra e le chiamo arrivano subito veloci in attesa del "bombo". Sono proprio simpatiche anche loro e credo che il breve periodo che passeranno qui lo apprezzeranno sicuramente.
(chiedo perdono: avevo visto 3 commenti al mio post ERO CONTENTO OGGI... ma credo di aver commesso un grave errore e non li vedo più. Se avete voglia di rimetterli vi ringrazio. Ciao e scusate, ermanno)

3 commenti:

randi ha detto...

che pace e che serenità|
ci si sente riconciliati col mondo

guidinoec. ha detto...

Un giretto nel tuo giardino e ci si sente proprio meglio.

Ele ha detto...

Che bellooooo!!!!mi sa ke dovrò passare a trovare le mucche :-)...e tutto il resto del gruppo...che mi è rimasto nel cuore! un saluto, Eleonora