Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
lunedì 14 maggio 2012
ERO CONTENTO OGGI...
Stamattina stavo andando ad Arco e su un rettilineo ho visto un piccolo leprotto che correva in mezzo alla strada. Mi è passato di fianco e continuava la sua corsa. Un po' da incosciente ho fatto un'inversione a U e sono tornato indietro. Ho fermato la machina e sono sceso per guardare dove andava e per fermare eventuali macchine. Continuava a passare da una corsia all'altra. Per fortuna dopo circa 200 metri è passai sotto un guard-rail ed è tornato nel bosco. Per fortuna! Poi mi sono sentito il clacson di qualche macchina per com'era messa la mia e me ne sono andato.
Dopo il mio misero shopping sono andato a fare una bella via. Ero proprio contento della mia giornata finché non ho sentito una mia carissima amica che mi ha detto una cosa tristissima. Mi ha fatto piangere molto. La sua bellissima gattina, Milla, già sfortunata di natura, se n'è andata verso il Ponte Arcobaleno. Spero ritrovi tutti i suoi amici animali e saluti anche i miei Amori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grazie Ermanno, di cuore...
Posta un commento