Il mio diario... o meglio, ciò che mi passerà per la testa di scrivere delle mie giornate, di quello che faccio. Non so quanto diario sarà, nel senso che sicuramente non lo farò tutti i giorni. Cercherò di essere il meno ripetitivo possibile, anche se mi sarà difficile perché più o meno faccio sempre le stesse cose. Vivo in un mondo tutto mio. Potrei dire che la mia vita trascorre nel mondo delle fiabe. Grazie e siate positive/i...
giovedì 31 dicembre 2009
31 DICEMBRE 2009
Quanto e' stupido l'uomo. Che brutto essere. Che gusto ci si trova a fare tutto quel casino coi petardi ed i fuochi d'artificio. Che gusto ci si trova io mi chiedo. Gia' da diversi giorni Isotta sta male per tutti quei colpi che sente e non ne vuol sapere di uscire. Ma lei non capisce. Sta male e basta. E sono così quasi tutti i cani. E gli animali selvatici. Lo stesso. Quasi impazziscono ma noi di loro ce ne freghiamo. Io non sono così ma essendo uomo ci sono dentro anch'io. E poi magari quelli che sparano sono quelli non ne hanno che pero' per quelle cose i soldi li trovano. E quanti se ne spendono di soldi per queste troiate. E poi lo sporco ed il sudiciume che poi rimane. E domani leggeremo quelli che hanno perso le dita, la vista o altro... E quanti bimbi potremmo sfamare invece. No, siamo molto stupidi per capire tutte queste cose, troppo stupidi... scusate!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
...quel che è peggio, è che molti animali impazziscono, ma diversi muoiono d'infarto. Il mio cane purtroppo è morto per un boccone avvelenato, ma se mi fosse morto per dei petardi, mi avrebbe fatto incazzare ancor di più.
Carlo da Vittorio Veneto
Posta un commento