domenica 20 dicembre 2009

STAGIONE INVERNALE

PIXI NEL SUO CESTO PREFERITOOggi e' iniziata ufficialmente la mia stagione di sci. Prima ora libera ed allora al bar con le mie care e carine amiche cameriere. Temperatura -22°. Dopo le 15 sono tornato a casa per stare un po' con le mie befane e questo e' stato il momento piu' piacevole fino ad ora. Anche i mostriciattoli, Tobia e Mafalda, stanno bene e continuano a magiare, fare pipì e liquirizie dappertutto. Pixi e' sempre nel suo cesto. Povero piccino, ormai fra qualche mese avra' 16 anni. Isotta e' inferma perche' gli si e' rotta un'unghia e ieri siamo stati dalla sua amica veterinaria, Cristina, che l'ha visitata. Solo un po' di riposo. Ho anche avuto una notizia dalla Patagonia. Pochi giorni dopo che siamo partiti ha fatto un periodo di bel tempo di 9 giorni. Peccato!

2 commenti:

caroletta ha detto...

che pelacchione che è pixi!!
molto carino e secondo me è come un peluche.... saluta tutti i tuoi animali e dagli 2 baci a ciascuno di loroo...
ciao butterfly(vabbè oramai mi conosci...)

franci ha detto...

Ciao!!!Bellissimo che è pixi....complimentoni poi per il tuo blog...Ci sono arrivata per casa guardando il video del tuo (presumo almeno sia tuo) persiano grigio in mezzo alla neve...e ora l'ho messo tra i miei preferiti!Ciao
Francesca