mercoledì 25 giugno 2008

UGO, IL MITICO

Anche qui fa abbastanza caldo ma non c'e' da lamentarsi e certamente non sono in citta'... Mi piace pure stare fuori a pulire l'orto anche se mia moglie dice che sono un po' andato a stare sotto il sole. Ugo mi sembra in ottima forma ma da solo non mangia proprio. Gli piace anche stare coi piedi nell'acqua ed a volte e' tutto bagnato e così sembra ancor piu' spelacchiato.  Spesso lo faccio uscire e volare un po' ma poco dopo lui rientra nella sua casa. Ora sembra che stiano crescendo piume nuove ed anche a volare e' un po' meglio. Quando mi chino per pulire, da dietro mi prende i pantaloni col becco. Gioca anche con le noci verdi che sono cadute dalla pianta. Mia moglie dice che sicuramente e' maschio altrimenti sarebbe molto piu' sveglio. Forse domani andro' ad arrampicare in montagna. (la foto me la fece Fabio Leoni vicino alla riva della Laguna Torre)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ugo e'davvero mitico mi piace come si comporta........ secondo me e' confuso, non ha ancora capito che puo' volare.
saluto con la speranza di aver fatto cosa gradita.
ps. a firenze si muore dal caldo.